Salvini ad Ascoli per sostenere Marco Fioravanti sindaco

Si avvicina il tempo del voto. Sono convinto che dopo i dieci anni della mia amministrazione Ascoli possa continuare sulla strada dello sviluppo, della crescita e dell’innovazione. E sono certo che Marco Fioravanti sia il candidato migliore per assicurare nuovo slancio a questo cammino. La sua candidatura è stata condivisa da buona parte del centrodestra. La Lega è una delle forze che con maggiore convinzione sostiene la sua candidatura.

Sarà proprio il vice-premier Matteo Salvini a intervenire mercoledì 8 maggio, alle 20.30 in Piazza del Popolo, in un comizio che saprà collegare il futuro di Ascoli a quello del Paese. E dell’Europa. Il 22 maggio toccherà a Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, schierata per Marco Fioravanti. L’onorevole Francesco Lollobrigida (di Fratelli d’Italia), in visita la scorsa settimana ad Ascoli Piceno, ha dichiarato: “La campagna elettorale per le elezioni del 26 maggio sarà una battaglia per continuare il buon lavoro fatto da Castelli perché Ascoli in questo momento è in pericolo: qualcuno tende a disorientare il nostro elettorato che ha sempre premiato i colori del centrodestra. Fratelli d’Italia ha voluto stare sempre dalla stessa parte non sbagliando mai all’interno del quadro amministrativo, regionale e politico di fronte a chi invece ogni volta tenta di sbagliare e far indurre gli elettori all’errore. Anche ad Ascoli sta succedendo in vista di queste elezioni, il 26 Maggio noi dobbiamo dare un segnale si vota per la buona amministrazione anche con un cambiamento generazionale con Fioravanti”.

Per parte mia sono convinto che il lavoro fatto in questi anni sia una buona eredità. Lo abbiamo raccontato nella relazione di fine mandato, “Tutto quello che conta“. E anche in questi giorni ci sono occasioni per essere umilmente orgoglioso di quello che lascio: ad esempio la fine dei lavori alla tribuna est dello stadio. O il piccolo grande boom turistico della nostra bellissima città. Insomma, molto è stato fatto. Ma molto si può ancora fare per Ascoli e i suoi cittadini.

Forza, Marco!!!

Vuoi ricevere le nostre news prima che vengano pubblicate?
Iscriviti alla nostra newsletter.
Newsletter

Copyright@2017 Guido Castelli | All Rights Reserved