È con grande entusiasmo che abbiamo accolto ieri Matteo Salvini ad Ascoli Piceno: una giornata “calda”, in un Chiostro di San Francesco gremito per sostenere la candidatura del nostro candidato di centrodestra Marco Fioravanti.
E a testimoniare nuovamente la compattezza dello schieramento di centro-destra che sostiene la sua candidatura c’è in agenda ancora un appuntamento.
Infatti domani, ultimo giorno di campagna elettorale prima del ballottaggio, anche Giorgia Meloni tornerà ad Ascoli Piceno.
Votare per Marco domenica prossima, è importante più che mai, specialmente alla luce delle notizie degli ultimi giorni in merito all’ospedale Mazzoni che, secondo la Regione e il voto dell’assemblea dei sindaci piceni, dovrebbe realizzarsi a Spinetoli.
Il nostro Marco, giovane sì ma competente, grazie all’esperienza acquisita con tanti anni di gavetta, e deciso, grazie a un carattere e una determinazione straordinari, ha dichiarato in merito alle vicende: “Ripartiamo lunedì davanti al ‘Mazzoni’ per difenderlo da chi lo vuole portare via da Ascoli. Una politica sanitaria sciagurata quella che pensa di poter privare il capoluogo piceno del suo ospedale. Vogliono portare la più grande azienda della città, il luogo di cura degli ascolani e dei cittadini della montagna gravemente offesi dal terremoto, a Spinetoli.”
Io venerdì, domenica, lunedì sarò al suo fianco per andare avanti e guardare al futuro, e tu?